Link ai siti dei Collaboratori

AltaSartoria

AltaSartoria - Web Agency Bologna
Web agency di Bologna specializzata nella realizzazione di siti web belli, curati, usabili, modulari, ottimizzati per i motori di ricerca, semplici da aggiornare e integrati con i social network.
Il loro obiettivo è far crescere il tuo business.




SV System

Sv System
Simona Vanni affianca le aziende nell'ottimizzazione dei processi con software gestionali professionali. 
Oggi sono alla guida del progetto SVSystem per aiutare le imprese a cogliere le migliori opportunità in ambito organizzativo e applicativo con soluzioni software e servizi hardware. 
Ai suoi clienti offre consulenza, implementazione e assistenza partendo da specifiche esigenze, e proseguendo nella scelta del gestionale più idoneo, fino al controllo dell'integrazione tra software e organizzazione aziendale.




Seven Net

Seven Net
Seven Net è una azienda che ha come obiettivo primario lo sviluppo di software personalizzato per piccole e medie imprese ed è in grado di offrire al cliente tutte le attività di consulenza, progettazione, installazione, avviamento, formazione, assistenza, manutenzione e supporto tecnico.
La mission è quella di fornire alle imprese di qualsiasi dimensione e settore merceologico la consulenza software. Ciò significa che sono a vostra disposizione per l'analisi e lo sviluppo di progetti on-demand. Lo staff si occuperà di analizzare quelle che sono le vostre reali esigenze e costruire il vostro software su misura, realmente adattato alla vostra realtà aziendale.




Valtiberina Informatica

ValTiberina Informatica
Nasce dalla lunga esperienza professionale dei suoi partner, acquisita nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche per i sistemi informativi aziendali, il mondo delle telecomunicazioni, del web e del document management. Grazie alle esperienze maturate, Valtiberina Informatica si propone come “partner” nel settore dell’Innovation Technology per aiutare ed accompagnare la vostra azienda nella difficile strada dell’innovazione.




Comments